
Perché Permedica impianti?
Permedica Spa si occupa di ricerca & sviluppo, progettazione e produzione delle protesi ortopediche e dentali dal 1986.
Fin dalla sua nascita Permedica ha attribuito un ruolo di fondamentale importanza alla Ricerca & Sviluppo instaurando strette collaborazioni sia con il mondo clinico all’avanguardia nel campo dell’implantologia dentale che con istituti universitari permettendo all’azienda di essere tra le prime a introdurre sul mercato tecnologie innovative.
Il nostro obiettivo di ogni giorno è quello di migliorare il successo dei nostri impianti dentali. I dispositivi di Permedica sono stati studiati e realizzati con l’utilizzo di tecnologie avanzate. La forma degli impianti è importante per la prestazione meccanica ed è stata realizzata applicando tutti gli studi recenti che garantiscono la migliore stabilità e l’inserimento del dispositivo nell’osso. La superficie dell’impianto invece è fondamentale per l’aspetto morfologico e di biocompatibilità. La nostra azienda applica una superficie di nuova generazione con texture ruvida che permette un’ adesione ottimale delle componenti del sangue e dell’osso e un trattamento innovativo che favorisce la guarigione e l’osteointegrazione; infine viene effettuata la decontaminazione al plasma che assicura una profonda pulizia e la bagnabilità della superficie dell’impianto.
Permedica opera in conformità alle prescrizioni della Direttiva Europea 93/42/CEE
Molti professionisti utilizzano e consigliano gli impianti Permedica perché sono biocompatibili e sicuri con evidenti e comprovati risultati estetici e clinici.